Bilanci gruppi regionali, Fds: “Nei nostri nessuna spesa personale”

federazione della sinistra bandiera

Liguria. “La gestione delle risorse a disposizione è avvenuta nel pieno rispetto della legge regionale”. Lo comunica il gruppo della Federazione della Sinistra in Regione Liguria.

“Il bilancio 2010 è già stato verificato dalla Commissione controlli che lo ha riconosciuto integralmente coerente con le norme vigenti e che ha autorizzato, conseguentemente, a riportare l’avanzo per l’anno successivo (2011)”.

“Nei nostri bilanci non ci sono acquisti di natura personale. Alla voce di spesa del personale è stata destinata oltre il 60% delle risorse ricevute”.

“Lo scorso autunno, nella logica della massima trasparenza, il gruppo della Federazione della Sinistra aveva già messo a disposizione dei giornalisti ogni documento di spesa dei bilanci 2010 e 2011”.

“Siamo favorevoli ad affidare ai revisori dei conti della regione la verifica dei bilanci non ancora approvati dalla commissione rendiconti (2011 e 2012), e ciò al fine di valutare la presenza di eventuali spese non conformi e determinare il pronto rimborso da parte di chi, anche in buona fede, le avesse effettuate. Si provvederà, inoltre, a mettere on-line il bilancio 2012 e le spese del 2013”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.