Cronaca

Bavari, ristrutturazione in palazzina: cede facciata, appartamento scoperto

vigili del fuoco

Bavari. Un rocambolesco incidente è accaduto oggi pomeriggio in Salita Serino a Bavari, sulle alture di Genova. Verso le 14.30 è letteralmente venuta giù la facciata (10 metri per 10) di uno dei due appartamenti che componevano la palazzina all’altezza del civico 70, in via di ristrutturazione.

Ancora incerta la dinamica dell’incidente e per cui l’appartamento si è trovato scoperto e sospeso nel vuoto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale, e i tecnici di Iren ed Enel.
Il lavoro dei pompieri è durato alcune ore ed è terminato verso le 18. Non risultano feriti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.