Sport

Basket, serie C nazionale: Sestri Levante in trasferta a Torino, contro il Crocetta

basket
Foto d'archivio

Sestri Levante. Dopo la vittoria casalinga contro Bra, il Sestri affronta stasera la seconda giornata di ritorno del campionato, in trasferta a Torino. Avversario di turno, il don Bosco Crocetta: all’andata finì 56 – 71 per i piemontesi, fermi in classifica a 16 punti contro i 12 del Sestri.

“Siamo in un buon momento – spiega il giocatore Fabio Conti – nelle ultime due partite siamo cresciuti e ci stiamo impegnando molto in allenamento. Abbiamo trovato maggior equilibrio, adesso vogliamo ripetere le buone prestazioni delle ultime gare”. “Veniamo da due buone prove – conferma coach Fiorenzo Terribile – ma rimaniamo con i piedi per terra. Crocetta è una buona squadra, motivata. Il loro è un campo difficile, hanno recuperato alcuni elementi che erano infortunati: si tratta senza dubbio di una gara da prendere con le molle». «Ci stiamo preparando – aggiunge Terribile – vogliamo fare una buona prestazione, il risultato dipenderà da come sapremo interpretare la partita”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.