Cronaca

Assalto alla Coop di Cogoleto: una bomba artigianale per scardinare la cassa continua

Arresto Carabinieri

Genova. Una bomba per far esplodere la cassa continua. Tentato assalto la scorsa notte al supermercato Coop di Cogoleto.

Ignoti con l’utilizzo di un rudimentale ordigno hanno tentato di far esplodere la copertura in acciaio che protegge la cassaforte con gli incassi del supermercato.

Il colpo però non è riuscito e i ladri subito dopo l’esplosione si sono allontanati fuggendo. A dare l’allarme intorno alle 3 di
notte sono stati alcuni passanti che hanno notato fumo provenire
dal supermercato.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e constatato come non fosse stato asportato nulla.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.