Politica

Arenzano, Cenedesi: “Assurdo che ingresso al porticciolo sia limitato da due sbarre, attività di diving e immersione devono essere facilitate”

paolo cenedesi

Arenzano. Saranno discusse nel prossimo Consiglio Comunale di Arenzano alcune interpellanze specifiche sullo sviluppo della zona portuale del comune rivierasco. La società che gestisce il porticciolo oltre al Lido, al cinema e al terreno delle Fornaci è da mesi sotto i riflettori per questioni societarie ed economiche sollevate anche attraverso un documento e diversi interventi dai consiglieri di minoranza Paolo Cenedesi e Giacomo Robello.

Commentano i due esponenti locali: “Al di la degli sviluppi sulle consulenze e sulle vicende societarie riteniamo importante che la Società inizi a crescere e sviluppare maggiori ricavi e cash flow e che le attività commercial i della zona tornino a vivere.”

Precisa Cenedesi: “E’ ad esempio assurdo che l’ingresso nella zona portuale sia limitato da ben due sbarre e riteniamo che le attività di diving e di immersione subacquea debbano essere facilitate ed aiutate dal momento che sono portatrici di turismo di qualità. Ci risulta che all’interno della Società ci sia chi non la pensa così.”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.