Politica

Segui in diretta su Genova24.it l’intervista a Giulio Tremonti

giulio tremonti

Prosegue la collaborazione tra Genova24.it, (testata aderente ad ANSO Associazione Nazionale Stampa Online) e l’agenzia stampa ADNKronos.

Alle ore 11.00 i lettori de “Il Vostro Giornale” potranno seguire la diretta dell’intervista al capolista alla camera in Liguria per la Lega Nord, l’exministro del Giulio Tremonti. La diretta fa parte del calendario di incontri “Adnkronos Confronti”, in cui i giornalisti dell’agenzia stampa intervistano a turno i vari leader politici in vista delle elezioni del 24 e 25 febbraio 2013.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.