Cronaca

Allagamenti di ottobre a Sestri Levante: 12 le imprese colpite, danni per 137 mila euro

sestri levante canoa allagamento

Sestri levante. Sono 12 le imprese (di cui 9 negozi) che hanno dichiarato alla Camera di Commercio, entro i termini previsti dalla legge, di aver subito danni in seguito alle forti piogge che si sono abbattute su Sestri Levante il 26 ottobre scorso, per un danno dichiarato complessivo di 137.400 euro.

La Camera di Commercio ha trasmesso la documentazione, come previsto dalla normativa, alla Protezione Civile della Regione e al Comune di Sestri Levante, nonché all’osservatorio locale dell’Agenzia delle Entrate per le opportune valutazioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.