Cronaca

Aeroporto di Genova, atterraggio d’emergenza per un volo Rayanair: due donne ferite

aeroporto
Foto d'archivio

Genova. Due donne sono rimaste ferite durante l’atterraggio d’emergenza del volo Rayanair nell’Aeroporto di Genova. La passeggere hanno accusato malori e dolori al torace.

La prima è stata accompagnata in codice giallo all’ospedale San Martino di Genova; la seconda, sempre in codice giallo, al Villa Scassi di Sampierdarena.

Secondo quanto ricostruito la paura a bordo per i 93 passeggeri è stata molta. Sono anche scese le mascherine dell’ossigeno. Il volo, proveniente da Valencia, in Spagna, era diretto a Bergamo. E’ stato costretto ad atterrare per problemi di pressurizzazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.