Cronaca

A12, abbandona l’auto in fiamme e scompare: indagini in corso

vigili del fuoco

Lavagna. Un’auto in fiamme sulla A12. Un fatto di cronaca ordinaria, se non fosse che il veicolo incendiato risultava senza proprietario, abbandonato, ancora in fiamme, sulla corsia. E’ successo oggi pomeriggio poco le 15 sullo svincolo A12 poco dopo l’uscita di Lavagna.

E’ stata Società Autostrade a dare l’allarme: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Chiavari che hanno domato il rogo. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Resta però da chiarire la dinamica dell’incidente e il perché la persona alla guida sia scappata lasciando il veicolo, una 500 vecchio modello, in fiamme. La Polstrada, dopo aver spostato il mezzo, è ancora sul posto per reperire indizi ed effettuare le indagini del caso. Probabile si tratti di un’auto rubata o circolante con targa impropria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.