Cronaca

Voltri, ancora nessuna traccia del surfista disperso: le ricerche continuano senza sosta

mare
Foto d'archivio

Voltri. Ancora nessuna traccia di Maurizio Millerani, il surfista genovese di 38 anni che è disperso da ieri. L’uomo sarebbe stato spinto a largo dalle forti raffiche di vento e per il momento non hanno portato nessun risultato le ricerche senza sosta.

Per tutta la notte speciali unità della guardia costiera e un elicottero della guardia di finanza specializzato nella ricerca notturna hanno compiuto perlustrazioni. Stamani in azione cinque motovedette e tre elicotteri. Al momento non è stato trovata nessuna traccia del genovese. Una comunicazione di allerta è stata estesa anche a tutte le navi che stanno transitando nel golfo ligure nella speranza che possano imbattersi nel surfista.

“Le ricerche – sottolinea l’ammiraglio Felicio Angrisano – proseguiranno ad oltranza, stiamo mettendo in campo tutti i nostri mezzi”. In particolare la guardia costiera con la collaborazione anche dei vigili del fuoco e della finanza sta perlustrando la zona compresa tra Voltri e tutto il ponente savonese dove spingono appunto le correnti. Controlli in queste ore sono in corso anche nella zona del ponente di Genova in particolare su spiagge, calette e promontori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.