Cronaca

Un arsenale in casa: manganelli, tirapugni e fuochi illegali. Denunciato 20enne

Carabinieri
Foto d'archivio

Genova. Aveva in casa un vero e proprio arsenale e fuochi pirotecnici illegali. Il personale della stazione carabinieri di Genova Forte San Giuliano ha denunciato per omessa denuncia di materie esplodenti, detenzione abusiva di armi, acquisto abusivo di materie esplodenti e omessa denuncia dell’autorità, G. Sandel, 20enne di origini romene.

Il giovane, residente a Genova, celibe, studente, con pregiudizi di polizia, aveva in casa tre manganelli telescopici, un tirapugni in metallo, un coltello a serramanico e circa trecento grammi di artifizi pirotecnici illegali. Tutto è stato sequestrato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.