Cronaca

Tragedia a Sestri Levante, 38enne disoccupato si toglie la vita impiccandosi

ambulanza
Foto d'archivio

Sestri Levante. Tragedia a Sestri Levante, dove un 38enne disoccupato si è tolto la vita impiccandosi. A fare l’amara scoperta è stato un uomo che portava a spasso il proprio cane a Santa Vittoria, quando ha visto nel greto del torrente il corpo dell’uomo.

Il fatto è accaduto ieri mattina e quando i soccorsi sono giunti sul posto, ormai non c’era più niente da fare. Il 38enne era disoccupato da anni e seguito dal Sert, ma recentemente era anche stato lasciato dalla fidanzata.

L’uomo si è impiccato ad un ponte e la corda si deve essere poi spezzata, visto  che è stato trovato nel greto del fiume.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.