Cronaca

Surfista disperso a Voltri: ricerche estese anche a ponente

guardia costiera genova
Foto d'archivio

Voltri. Due motovedette della guardia costiera savonese stanno perlustrando anche stamane i tratti di mare in cerca di Maurizio Millerani, il surfista genovese disperso da sabato mattina al largo di Voltri. Ugualmente stanno operando i mezzi della capitaneria genovese e ora l’attività si sposterà più a ponente, verso la costa imperiese. Otto le unità, tra navali e aeree, che sono impegnate nella ricerca.

L’uomo sarebbe stato spinto a largo dalle forti raffiche di vento: sta di fatto che in queste ore le frenetiche ricerce non hanno dato risultato. La guardia costiera con la collaborazione anche dei vigili del fuoco e della Finanza inizialmente ha concentrato l’attenzione sulla zona davanti a Voltri per poi estenderla durante la giornata a tutto il Savonese dove spingono le correnti.

E’ stato dato allerta a tutte le navi che stanno transitando nel golfo ligure nella speranza che possano imbattersi nel surfista.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.