Successo per Model Expò Italy, oltre 10 mila visitatori. Armella: “Altro segnale positivo”

model expo italy genova

Genova. Oggi, a margine della presentazione di Natalidea al consolato di Finlandia, il presidente della Fiera di Genova Sara Armella ha commentato il risultato di Model Expò Italy Genova: “Dopo l’ottimo risultato del Salone delle Identità Territoriali – Scopri & Gusta, in questo ultimo weekend è arrivato un altro segnale positivo con gli oltre diecimila visitatori di Model Expo Genova Italy, frutto di una collaborazione importante con Verona Fiere e con lo straordinario mondo degli appassionati di collezionismo con 65 associazioni coinvolte, 91 partecipanti alla borsa scambio, 20 punti vendita e un ricchissimo insieme di plastici, piste, campi volo e da regata.

Due appuntamenti nuovi che hanno dato visibilità al territorio e spazio alle passioni, due elementi vincenti.”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.