Cronaca

Stalking, continua a perseguitare l’ex moglie nonostante le denunce: arrestato meccanico genovese

Carabinieri

Genova. Continuava a perseguitare l’ex moglie, con minacce e pressioni, anche se la donna era in compagnia di amici e parenti e nonostante un’ordinanza del tribunale di Genova, a seguito di numerose denunce.

Un calvario durato mesi e terminato ieri con l’arresto di M.Angelo, 50enne genovese, di professione meccanico con già alcuni precedenti di polizia alle spalle.

I due erano separati e divorziati ma l’uomo non si dava pace. Dall’agosto 2012 è stato più volte denunciato per minacce e stalking dalla ex moglie, con divieto di avvicinamento ai luoghi da lei frequentati. Nonostante ciò, il 50enne genovese continuava a vessare la donna anche alla presenza di parenti e amici.

Ieri mattina i carabinieri di Forte San Giuliano lo hanno infine arrestato per inosservanza delle violazioni impostegli su ordinanza del Tribunale di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.