Cronaca

Sigarette elettroniche, a Genova maxi sequestro e multe per 30 mila euro

carabinieri nas
Foto d'archivio

Genova. Con la crisi e l’aumento del costo del tabacco, ecco che molti italiani hanno deciso di provare le sigarette elettroniche, tanto è vero che proprio questo prodotto è stato tra i regali più gettonati di Natale. Ma con l’aumento esponenziale delle vendite, ecco anche incominciare i controlli.

I carabinieri del Nas hanno infatti ritirato dal commercio 3 mila pezzi tra dispositivi e fiale ed elevato multe per 30 mila euro a una dozzina di commercianti che non riportavano sui prodotti gli avvisi di sicurezza previsti.

Secondo le prime informazioni, sembra che tra i negozi multati ci siano quelli aperti solo da pochi giorni proprio per approfittare del periodo natalizio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.