Cronaca

Sestri Ponente e Sampierdarena, due frontali nella notte: 118 in azione

ambulanza genova

Genova. Quella appena trascorsa è stata una notte di intensa attività per gli uomini del 118 di Genova. Sono stati infatti due gli indicenti stradali verificatesi nelle scorse ore.

Il primo è avvenuto a Sestri Ponente, in viale Carlo Canepa. Un frontale tra due macchine ha causato tre feriti, di cui due in codice giallo. La terza persona coinvolta, ferita in modo più serio, è stata invece trasportata in codice rosso presso l’ospedale Galliera.

Identica dinamica per un altro incidente, avvenuto in via Walter Fillak a Sampierdarena. Anche qui un frontale tra due mezzi, anche qui feriti in seguito allo schianto. Se ne contano due, fortunatamente non gravi, trasportati però all’ospedale Villa Scassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.