Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sestri Levante, continua la raccolta di generi di prima necessità per Gaza: al Randal musica e solidarietà foto

Sestri Levante. Sabato 22 dicembre, dalle 8 alle 20 davanti alla Coop di Sestri Levante e al Circolo Arci Randal vengono raccolti generi di prima necessità in collaborazione con Music For Peace per tre ospedali della striscia di Gaza.

Ecco cosa serve: antidolorifici, antinfiammatori, antibiotici, pannolini e pannoloni per uomini donne e bambini, sedie a rotelle, stampelle, deambulatori, generatori di corrente, omogeneizzati, latte in polvere, farina, zucchero, sale e riso (confezioni da 1 Kg), pelati, scatolette di tonno, marmellata o miele, legumi, biscotti confezioni da 500 o 1000 grammi.

Servono soprattutto medicinali, farina, biscotti e scatolette di tonno e si raccomanda di evitare involucri in tetrapack o vetro fatta eccezione per marmellata o miele.

In serata si chiude la raccolta direttamente al Randal con il concerto dei Parampampoli, ore 22.30 (ingresso 5 euro, con tessera Arci obbligatoria).

Ma anche oggi e domani si potranno portare i prodotti al Randal. Stasera sarà dedicata al teatro con “Appunti per la Rivoluzione” di e con Beppe Casales, mentre domani dj-set.