Altre news

Sestri Levante, continua la raccolta di generi di prima necessità per Gaza: al Randal musica e solidarietà

Sestri Levante. Sabato 22 dicembre, dalle 8 alle 20 davanti alla Coop di Sestri Levante e al Circolo Arci Randal vengono raccolti generi di prima necessità in collaborazione con Music For Peace per tre ospedali della striscia di Gaza.

Ecco cosa serve: antidolorifici, antinfiammatori, antibiotici, pannolini e pannoloni per uomini donne e bambini, sedie a rotelle, stampelle, deambulatori, generatori di corrente, omogeneizzati, latte in polvere, farina, zucchero, sale e riso (confezioni da 1 Kg), pelati, scatolette di tonno, marmellata o miele, legumi, biscotti confezioni da 500 o 1000 grammi.

Servono soprattutto medicinali, farina, biscotti e scatolette di tonno e si raccomanda di evitare involucri in tetrapack o vetro fatta eccezione per marmellata o miele.

In serata si chiude la raccolta direttamente al Randal con il concerto dei Parampampoli, ore 22.30 (ingresso 5 euro, con tessera Arci obbligatoria).

Ma anche oggi e domani si potranno portare i prodotti al Randal. Stasera sarà dedicata al teatro con “Appunti per la Rivoluzione” di e con Beppe Casales, mentre domani dj-set.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.