Cronaca

Sequestro Andrea Calevo, Di Lecce: “Spero di poter dare presto buone notizie”

procuratore genova Michele Di Lecce

Genova. Proseguono le ricerche di Andrea Calevo, l’imprenditore di Lerici rapito nella notte di domenica scorsa mentre era nella sua villa.

“Ci sono interessanti spunti investigativi sui quali stiamo lavorando. Speriamo, tra non molto, di poter dare qualche notizia positiva”. Lo ha detto il procuratore capo di Genova, Michele Di Lecce.

“In questi giorni polizia e carabinieri hanno battuto tutta l’area interessata ed hanno verificato i rapporti che potrebbero essere intercorsi tra i soggetti coinvolti”, ha dichiarato ancora.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.