Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Santa Margherita e Portofino, è nata la sezione della Lega Nord: eletti il segretario e il direttivo

Santa Margherita. Ieri sera si è tenuto il congresso per eleggere il nuovo segretario e il relativo direttivo della neo costituita sezione Lega Nord Santa Margherita e Portofino.

E’ stato eletto segretario il militante storico Mario Pedrazza e con la sua elezione si chiude un percorso di rinnovamento della Lega Nord in tutto il Tigullio, iniziato con l’elezione a segretario provinciale dell’ ingegnere Giorgio Roncisvalle.

Tra gli obiettivi di Mario Pedrazza c’è anche la ricerca del dialogo con tutte le forze politiche locali per valutare i progetti per il futuro della nostra cittadina. “Perchè quello che è importante per me – dice Pedrazza – è non stare a guardare succedere le cose , ma prendere parte al cambiamento e lavorare per una città migliore sia sotto il profilo sociale che turistico”.

Il segretario Pedrazza ha posto con primo obiettivo quello di far crescere il movimento della Lega Nord a Santa Margherita Ligure e Portofino attraverso un’azione di rinnovamento e di recupero degli iscritti.

Il segretario Pedrazza rimane a disposizione di chiunque volesse avere informazioni sull’operato del Movimento sia a livello locale che nazionale.
Il Segretario e il Direttivo sono a disposizione di tutti i cittadini che vogliono segnalare le problematiche relative ai Comuni di Santa Margherita Ligure e Portofino, anche tramite socialnetwork sono infatti presenti su facebook (leganord santamargheritaligure).