Cronaca

Santa Margherita, ancora polemiche sul Puc: possibile ricorso al Tar

santa margherita
Foto d'archivio

Santa Margherita. Dopo le ultime spiegazioni dell’assessore regionale all’Urbanistica, Gabriele Cascino, e del sindaco Roberto De Marchi, il capitolo Puc sembrava chiuso e invece le polemiche non si attenuano.

Mercoledì 5 dicembre, infatti, alle ore 17.30, presso il “Punto Incontri della Tigulliana”, organizzata dall’associazione “L’Altra Idea-Tigullio”, si svolgerà la conferenza su: “Ambiente, cittadini e istituzioni”. Interverranno: Dario Savino, Andrea Delpino e Giuliana Chiesa De Marco.

Sono previsti anche interventi di alcuni esponenti del Comitato “Difendi Santa” in merito ai temi del Puc, del Porto e dei rapporti dei Cittadini con le Istituzioni, in particolare, relativamente ad un possibile ricorso al Tar sulla mancata applicazione della Vas da parte della Regione Liguria, anche alla luce di una recentissima sentenza del Consiglio di Stato per un caso analogo nel Comune di Pavia. L’ingresso è libero. Seguirà breve rinfresco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.