Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Santa Margherita, al Covo di Nord Est “Il Bordellone party”

Santa Margherita. Sabato 8 Dicembre 2012 al Covo di Nord Est serata one night special dedicata al “Bordellone Party” con un dress imput inequivocabile : fischietti, nacchere, kazoo, maracas, campanelle, trombette, tamburelli, trillino, raganelle e quant’altro.

Alla consolle del Covo (la sala riservata ad un pubblico Under 30. Musica Commerciale e Revival selezionata personalmente dai Resident DJs . In Grotta musica house. Al Covino Luxury Club destinato ad un pubblico universitario elegante e selezionato ingresso solo esclusivamente con il tavolo. La serata è organizzata in collaborazione con lo staff Eventi Riviera e Manhattan Eventi di Genova. Ingresso in riduzione, entro mezzanotte, solo in lista nominale.

Non esiste prevendita e sul facebook del locale le info di dettaglio. http://www.facebook.com/covodinordest#!/events/377366425686803 . Per informazioni e prenotazioni: +39 347 0962648 • +39 0185 286558 . Per informazioni e prenotazioni tavoli ristorante: +39 0185 286558 . La serata è realizzata in collaborazione con Kuadra, società leader nel panorama italiano del Cleaning e Facility Management.

Il Covo di Nord Est ha intrapreso una campagna di sensibilizzazione a favore dei giovani relativa alla problematica della guida dopo aver assunto sostanze alcoliche: “L’autista beve il doppio, ma solo analcolico!”, è l’iniziativa che premia l’autista di ogni veicolo, al quale verrà consegnato un braccialetto identificativo e due consumazioni analcoliche.