Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria, via Ferrara e Sensibile. I commenti dei tifosi: “Stasera mi ubriaco come a Capodanno”

Bogliasco. A testimoniare l’umore della gran parte dei tifosi dopo la notizia dell’esonero di Ciro Ferrara basterebbero i commenti di Davide (“e finalmente”) e di Giuseppe (“era l’ora!”) su facebook.

Il popolo della Sampdoria sembra aver accolto con favore la svolta impressa dalla società, che ha deciso di sostituire l’allenatore ed il direttore sportivo Pasquale Sensibile. Subentreranno, ormai è arrivata l’ufficialità a spazzare via i rimanenti dubbi, sono Delio Rossi e Carlo Osti.

“Non mi importa – attacca Filippo – di chi arriva, basta che Ferrara se ne vada”, opinione del resto condivisa anche da Fabio (“Pienamente d’accordo con la scelta della società… Speriamo sia la volta buona di vedere giocare a pallone”).

Marco, invece, difende l’ormai ex allenatore: “Sbaglia – commenta – chi pensa che ferrara abbia colpe a meno che non sia l’artefice in prima persona della campagna acquisti estiva”. Opinione subito controbattuta da Luciano: “Questa sera mi ubriaco come a Capodanno”.

Serpeggia anche un po’ di timore, misto a scaramanzia: “Osti ???? 2010: Atalanta. Retrocessione ed esonero. 2011: Lecce. Retrocessione ed esonero. 2012: lo prendiamo noi………..”.