Sampdoria: prove di “ricucitura” con Icardi. Osti lavora per portare Schelotto in blucerchiato

mauro icardi

Bogliasco. Chi viene e chi va. Il calcio giocato è fermo e le trattative di mercato impazzano. Anche in casa Sampdoria. Tra il popolo blucerchiato, però, si parla soprattutto del caso Icardi e del possibile clamoroso addio che sembra dietro l’angolo.

L’agente del giovane attaccante nei giorni scorsi aveva prospettato l’addio del suo assistito, visto che “la Sampdoria non ha rispettato l’accordo che gli garantiva la partecipazione al Sudamericano”. Un permesso, quello di assentarsi con la proprio nazionale per diversi giorni, prima concesso, poi ritirato. Nel mezzo, però, infortuni a catena ed anche l’avvicendamento tra Ferrara e Delio Rossi: insomma il ricvonoscimento che Icardi in questo momento è indispensabile.

Il tutto inserito nella trattativa per il rinnovo di contratto, che ora rischia di complicarsi. L’agente del giocatore ha comunque poi stemperato i toni ed il prossimo incontro tra le parti, previsto per il 2 gennaio, potrebbe appianare la questione.

Intanto il nuovo ds carlo Osti sta lavorando per mettere a segno i primi colpi di mercato: nel mirino il giocatore dell’Atalanta Schelotto, che ultimamente ha trovato poco spazio tra i bergamaschi.

Possibile, ma in questo caso siamo solo alle voci di mercato, uno scambio tra Rolando Bianchi e Maxi Lopez. Secondo le voci ci sarebbe la disponibilità dei giocatori, ma resta ancora da trovare l’intesa tra Torino e Sampdoria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.