Sampdoria: per Palombo c’è aria di convocazione, Reto Ziegler pronto al ritorno

Festa Samp Club
Foto d'archivio

Bogliasco. E’ solo una voce, ma di quelle che faranno scalpore: negli ambienti vicini alla Sampdoria si sussurra che Angelo Palombo stia per essere convocato. Non significa certamente che il “capitano” giocherà nella prossima sfida contro la Lazio, ma il fututo potrebbe riservare delle sorprese.

Certo è che con Delio Rossi e Carlo Osti in società a Palombo potrebbe venire concessa un’altra possibilità per dimostrare ancora una volta il suo valore e l’attaccamento alla maglia blucerchiata.

Ci sarà poi la pausa natalizia, utile per convincere definitivamente il nuovo tecnico della sua importanza in mezzo al campo. Senza contare che il calciomercato in uscita potrebbe agevolare l’impresa di ritagliarsi uno spazio tra i titolari.

Eventualità che potrebbe verificarsi quanto prima, visto che Juan Antonio è dato in partenza. Si tratta di un trequartista, classe 1988 di cui la Sampdoria starebbe pensando di privarsi, ma solo in prestito. Apparso poco convincente, il giocatore potrebbe essere aggregato presso altri club per maturare esperienza.

In lizza ci sono il Varese ed i belgi del Genk: due realtà diverse i blucerchiati stanno valutando attentamente.

Chiudiamo con Reto Ziegler. Vecchia conoscenza dei blucerchiati, Osti starebbe pensando a lui per rafforzare la fascia sinistra: attualmente Ziegler gioca nel Lokomotiv Mosca, ma è della Juventus. I bianconeri, constatando anche l’assenso del giocatore, potrebbe cederlo in prestito alla Sampdoria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.