Cronaca

Rapimento Lerici: Andrea Calevo è stato liberato

carabinieri

Genova. Dopo due settimane di angoscia in Liguria è arrivata la buona notizia: Andrea Calevo, l’imprenditore spezzino rapito il 17 scorso nella sua villa di Lerici, è stato liberato a Sarzana con un’operazione congiunta realizzata dalla polizia di stato e dai carabinieri, coordinati dalla procura Distrettuale Antimafia di Genova.

Patron della società edile Calevo Nestore & Figlio srl fondata 120 anni fa dal bisnonno,31 anni, era stato portato via da tre uomini che lo attendevano in casa dopo aver immobilizzato e legato la mamma.

A quanto si e’ appreso, Calevo sarebbe stato trovato da solo nello scantinato di un’abitazione di uno dei sospettati. Ci sarebbero infatti tre persone fermate che stanno per essere portate alla questura
della Spezia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.