Cronaca

Rapimento Andrea Calevo, procuratore Di Lecce: “Non ci sono novità, nostro obiettivo è trovarlo vivo”

di lecce procuratore capo

Genova. “Al momento non ci sono novità”. Così il procuratore capo di Genova, Michele Di Lecce, coordinatore delle indagini sul sequestro dell’imprenditore spezzino. “Non ho elementi per dubitare che Andrea Calevo sia in vita e nemmeno la prova che stia benissimo”, ha sottolineato.

“Proseguiamo le indagini che prevalentemente sono nell’area in cui è avvenuto il sequestro ma non solo – ha detto Di Lecce – Stiamo lavorando su una serie di aspetti specifici di cui non possiamo parlare. Il nostro obiettivo principale è di trovare Calevo vivo”.

Per quanto riguarda eventuali richieste di riscatto “Non ci risultano richieste di riscatto e non è detto che arrivino così tempestivamente. Ci sono stati casi in cui sono arrivate a distanza di settimane e anche di mesi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.