Cronaca

Rapimento Andrea Calevo, l’appello della famiglia: “Abbiamo bisogno di sapere come sta”

Carabinieri
Foto d'archivio

Liguria. Proseguono le ricerche di Andrea Calevo, l’imprenditore spezzino rapito otto giorni fa nella sua villa di Lerici.

Intanto, ieri pomeriggio, la sua famiglia ha lanciato un appello personale davanti al cancello della villa. “Abbiamo bisogno di sapere come sta Andrea – ha detto la sorella Laura – e se è vivo”.

La sorella di Andrea Calevo ha poi voluto ringraziare “tutti di cuore per la solidarietà che ci hanno dimostrato. Sono stati giorni difficili, è stato un Natale difficile perché non sappiamo come sta Andrea”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.