Cronaca

Rapimento Andrea Calevo: 2 mila persone alla fiaccolata di Lerici

Carabinieri
Foto d'archivio

Liguria. Grande partecipazione alla fiaccolata in solidarietà ad Andrea Calevo, l’imprenditore di Lerici rapito nella sua villa. Quasi 2 mila persone hanno dato vita stasera all’evento organizzato dai cittadini e dai commercianti di Lerici.

I partecipanti hanno indossato magliette e mostrato striscioni con la scritta ‘Andrea libero’. “Una risposta forte – ha detto il sindaco di Lerici Marco Caluri -. Ci auguriamo di poter riabbracciare al più presto Andrea”.

La stessa maglietta è stata indossata sia dai giocatori dello Spezia, durante il riscaldamento prima della partita con il Padova, e da altre squadre minori compresa l’Arsenal Spezia, squadra che milita in terza serie Uisp nella quale giocava proprio Andrea Calevo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.