Cronaca

Rapallo, razziano alcuni rustici: il sangue trovato fa pensare a una strage di animali

pecora
Foto d'archivio

Rapallo. Hanno razziato diversi rustici nell’area Ronco, ma nel fare questo è probabile che abbiano messo in atto una vera e propria strage di animali. I ladri hanno infatti rubato attrezzi da lavoro, prodotti, pecore, galline, conigli e altri animali da cortile.

Una volta arrivata sul posto, però, la polizia di Rapallo ha trovato molto sangue e questo fa pensare che i malviventi abbiano ucciso gli animali direttamente sul posto, forse per evitare che i loro versi potessero attirare l’attenzione. Il fatto è accaduto tra martedì e mercoledì notte e ora sono in corso le indagini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.