Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Rapallo, oggi raccolta di generi di prima necessità e medicinali per tre ospedali di Gaza

Rapallo. Oggi, dalle 8,00 alle 20,00 in via Mameli, inizio zona pedonale, il “Gotto Rosso” organizza una raccolta di generi di prima necessità in collaborazione con Music For Peace per tre ospedali della striscia di Gaza.

Dopo i bombardamenti dello scorso 14 Novembre, la situazione è di vera emergenza e quest’anno per Natale anche i cittadini di Rapallo potranno dare il loro aiuto concreto. Lo consegneranno direttamente gli amici di Music For Peace nelle mani delle famiglie della Striscia di Gaza.

Abbiamo bisogno di: Antidolorifici Antinfiammatori Antibiotici, Pannolini e pannoloni per uomini donne e bambini, Sedie a rotelle Stampelle Deambulatori, Generatori di corrente, Omogeneizzati, latte in Polvere, Farina Zucchero Sale Riso (confezioni da 1 Kg), Pelati Scatolette di Tonno, Marmellata o Miele, Legumi, Biscotti confezioni da 500 o 1000 grammi.

Servono soprattutto medicinali, farina, biscotti e scatolette di tonno; si raccomanda di evitare involucri in tetrapack o vetro fatta eccezione per marmellata o miele.