Cronaca

Rapallo, Carannante: “Comune sponsor della Coca Cola?”

rapallo music contest

Rapallo. “Pensavamo fosse un fotomontaggio creato su Facebook, invece il Rapallo Music Contest, concorso musicale per giovani artisti indetto dal Comune, ha come simbolo una lattina di Coca Cola”.

Il j’accuse arriva da Andrea Carannante: “Certo la scritta non si legge ma il marchio è evidente. Un bibita di una multinazionale molto discussa per la sua composizione e per i suoi principi etici, senza contare che in mezzo mondo sono attive campagne di boicottaggio per i massacri dei sindacalisti in Colombia.

Insomma un errore madornale raffigurare quella lattina in un concorso per giovani, una scelta di cattivo gusto oltre che di totale assenza di buonsenso”, conclude Carannante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.