Sport

Pugilato: ecco i liguri che parteciperanno ai Campionati italiani assoluti

luis porcu pugilato

Liguria. Sono stati definiti i Campioni liguri di pugilato (Elite 1° e 2° Serie) che parteciperanno ai 90° Campionati italiani assoluti, che si svolgeranno a Roma dall’11 al 16 dicembre 2012.

Ecco l’elenco: Kg 49 Marco Demontis della Tano’s Boxe Genova; Kg 52 Daniele Colombo della Virtus Spezia; Kg 56 Gianluca Cherchi della Cairese Boxe; Kg 60 Sedik Boufrakech della Cairese Boxe; Kg 64 Abdel Boufrakech della Cairese Boxe; Kg 69 Luis Porcu della  Trionfo Genovese; Kg 75 Simone Rossetto della Celano Boxe Genovese; Kg 81 Romualdo Caso della Celano Boxe Genovese; Kg + 91 Paolo Boschi della Tito Copiello Chiavari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.