Politica

Primarie parlamentari Pd, Boffa: “Finisco la legislatura in consiglio regionale”

boffa michele

Genova. “Non ho mai confermato né smentito le ipotesi che su di me si son fatte e si fanno circa il mio interesse a partecipare alla corsa per il Parlamento. Ora mi sembra giunto il momento. E’ di pochi giorni fa il mio sessantaduesimo compleanno, avendo vissuto intensamente, con qualche comprensibile sovrapposizione, vent’anni in famiglia, vent’anni a scuola, vent’anni in politica. Non so se avrò altri vent’anni, ma, felice se mi sarà richiesto di mettere a disposizione del partito la mia esperienza, sento di dover restituire attenzione alle persone e alle attività che ho trascurato, predisponendomi per il ritorno a casa”. Così Michele Boffa risponde sul suo futuro, dopo le voci che lo chiamavano in causa per le primarie parlamentari Pd.

Boffa concluderà dunque la legislatura in Regione e poi darà la precedenza agli affetti familiari. “La Regione e il Paese stanno attraversando un momento difficile, addirittura drammatico per molte famiglie e per molte imprese – ha detto ancora Boffa -: credo in ciò che sto facendo e la mia prospettiva resta quella di contribuire, entro il termine di questa legislatura, alla risoluzione dei tanti problemi che ci affliggono”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.