Politica

Primarie, ora Burlando tifa per Prodi: “Sarebbe bello vederlo al Quirinale”

burlando
Foto d'archivio

Genova. Dopo il risultato delle Primarie, che ha decretato la vittoria di Pierluigi Bersani, arriva via Twitter una proposta del presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando: Romano Prodi successore del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

“Pd-day – ha sintetizzato Burlando – Tutto cominciò con l’Ulivo, una straordinaria intuizione di Romano Prodi, sarebbe bello vederlo al Quirinale”.

Burlando ha detto “grazie ai centomila volontari delle primarie, ora comincia la battaglia vera, lavoriamo con impegno e tra 100 giorni faremo festa tutti insieme”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.