Politica

Primarie centrosinistra, a Genova e in Provincia calo del 10%

primarie 2012, ballottaggio

Genova. Oggi nel primo pomeriggio i dati sembravano altri, con un afflusso addirittura in crescita in alcuni seggi, invece si attesta intorno al 10% il calo dei votanti per le primarie del centrosinistra a Genova e nella Provincia.

E’ il dato delle 17 fornito dalla federazione del Pd. Domenica scorsa, alla stessa ora, negli stessi seggi avevano votato circa 31 mila persone.

Sono stati segnalati alcuni casi in cui i sostenitori di Renzi si sono presentati ai seggi con la mail di ‘domenicavoto’. Poche, comunque, le contestazioni registrate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.