Sport

Portofino Run, già aperte le iscrizioni al prologo della Mezza Maratona delle Due Perle

maratona due perle
Foto d'archivio

Santa Margherita. Come “antipasto” della Mezza Maratona Internazionale delle Due Perle, prevista per il prossimo 3 febbraio, l’Atletica Due Perle organizza la prima edizione della Portofino Run, gara regionale di 10 km che si disputerà sabato 2 febbraio tra, Santa Margherita Ligure e Portofino il percorso, la strada provinciale che collega Santa Margherita Ligure con Portofino, giro di boa sulla mitica piazzetta di Portofino è considerato molto veloce, prenderà il via da Piazza Vittorio Veneto alle ore 15:00 per concludersi in piazza Martiri della Libertà.

La quota d’iscrizione è di 15 euro provvedendo entro il 26 gennaio, poi si passerà a 18 euro entro il 1 febbraio, ma in entrambi i casi si potrà provvedere solo on – line. Chi vorrà iscriversi sul posto, presentandosi al Palazzetto dello Sport in piazza Roccatagliata, pagherà 22 euro. Il ritiro dei pettorali inizierà alle ore 9:30. Verranno premiati i primi 5 assoluti uomini e donne con 250 euro ai vincitori. Materiale tecnico andrà ai vincitori di ogni categoria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.