Cronaca

Notte di furti a Genova: razziati rolex e giacche da uomo. Migliaia di euro di bottino.

auto polizia

Genova. Non c’è freddo che tenga: i “topi d’appartamento” non si sono fermati neppure davanti ai fiocchi di neve che qualche ora fa sono caduti su Genova.

La polizia è così dovuta intervenire ripetutamente per constatare numerose effrazioni in tutta la città. In via Lodi i ladri hanno forzato una finestra ed hanno rubato un anello d’oro ed un “rolex”.

In via Marras, poco più tardi, sono stati trafugati numerosi preziosi in oro ed ancora un “rolex” d’oro del valore di 12.000 euro.

Identica scena anche in via De Vincenzi: qui il bottino è stato di 20.000 euro in preziosi, 2.000 dollari e 500 euro in contanti.

Ma le razzie sono continuate anche dopo l’ora di cena. Trafugati 5.000 in preziosi in via Liri e più di 3.000 euro in una abitazione di piazza Giusti.

Nel mirino anche un esercizio commerciale: i ladri hanno infatti forzato la porta a vetri di “Fratelli Rossetti” in via Roma ed hanno trafugato ben sette giacconi da uomi del valore di 1.500 euro l’uno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.