Politica

No al gassificatore di Scarpino, il plauso del Movimento 5 Stelle

movimento 5 stelle
Foto d'archivio

Genova. Una sterzata salutare per tutti i genovesi. “Apprendiamo con soddisfazione dalla stampa che il sindaco Doria e l’assessore Garotta avrebbero dichiarato lo stop al progetto del gassificatore, contro il quale il M5Stelle ha sempre combattuto a fianco dei comitati dei cittadini e degli esperti della raccolta differenziata”.

“Adesso attendiamo la risposta al nostro ordine del giorno, votato a maggioranza in Consiglio comunale, che da indirizzo alla Giunta per realizzare un sistema di raccolta porta a porta e l’adozione di una politica verde che spazi dai sistemi di vendita a sfuso fino al green public procurement per l’amministrazione”, conclude il Movimento 5 Stelle.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.