Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Neve a Genova, nel weekend stop ai campionati di calcio dei bambini

Più informazioni su

Genova. Tutte le gare dell’attività di base, quindi le categorie Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici, in programma nel weekend, fra domani pomeriggio e domenica, sono rinviate d’ufficio. La decisione, quasi inevitabile, è appena stata presa dal presidente del comitato provinciale di Genova della Federcalcio, Aldo Invernizzi.

Per il momento, restano confermate le partite dei campionati maggiori di calcio, dall’Eccellenza alla Terza categoria. Laddove la situazione è più critica, si deciderà il giorno stesso della gara – quindi domani o domenica – alla presenza dell’arbitro e delle due squadre. Non è escluso, ad ogni modo, che anche alcune gare dei “grandi” possano essere rinviate d’ufficio, già entro la serata di oggi. A rischio, alcuni campi del girone B di Prima categoria (in programma domani) e del girone B di Promozione (domenica).

Tutto tranquillo, invece, a Levante dove sulla costa non ha nevicato. Solo forti piogge che, per ora, non hanno portato a nessuna drastica decisione da parte del comitato distrettuale di Chiavari, presieduto da Ignazio Codice.