Sport

Neve a Genova, nel weekend stop ai campionati di calcio dei bambini

calcio neve

Genova. Tutte le gare dell’attività di base, quindi le categorie Esordienti, Pulcini e Piccoli Amici, in programma nel weekend, fra domani pomeriggio e domenica, sono rinviate d’ufficio. La decisione, quasi inevitabile, è appena stata presa dal presidente del comitato provinciale di Genova della Federcalcio, Aldo Invernizzi.

Per il momento, restano confermate le partite dei campionati maggiori di calcio, dall’Eccellenza alla Terza categoria. Laddove la situazione è più critica, si deciderà il giorno stesso della gara – quindi domani o domenica – alla presenza dell’arbitro e delle due squadre. Non è escluso, ad ogni modo, che anche alcune gare dei “grandi” possano essere rinviate d’ufficio, già entro la serata di oggi. A rischio, alcuni campi del girone B di Prima categoria (in programma domani) e del girone B di Promozione (domenica).

Tutto tranquillo, invece, a Levante dove sulla costa non ha nevicato. Solo forti piogge che, per ora, non hanno portato a nessuna drastica decisione da parte del comitato distrettuale di Chiavari, presieduto da Ignazio Codice.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.