Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Nel capodanno del centro storico genovese si balla in ogni piazza

Più informazioni su

Genova. I panettoni natalizi sono ancora da smaltire e già si sta organizzando il cenone di Capodanno. Per chi non sa ancora cosa fare dopo il brindisi ecco la proposta dei centri integrati Confesercenti. Le iniziative sono diverse e al solito interessanti: dal dj set al Porto Antico a quello di piazza Dante e Porta Soprana, passando per piazza del Carmine.

Guest star della serata del Porto Antico è Madame Betty, dj ufficiale di Playboy e Martini che ha al suo attivo anche una collaborazione con Madonna. Con lei, alla consolle, dj Max Giannini e i Vannelli Bros, due figli di Joe T. Vannelli con il quale hanno animato numerose edizioni delle Notti Bianche. Vocalist: Cody.

Il Civ Sarzano e Sant’Agostino, con l’associazione culturale Motel1989, Passion Events e l’etichetta discografica Disordine Label, a partire dalle ore 19 organizza a Porta Soprana e in piazza Dante un dj set. A Porta Soprana si alterneranno alla consolle Family Affaie, Cuffa Sound e Groove Yard; in piazza Dante a mettere i dischi saranno invece Gliso, Andrea Mocce b2b Jonny, Eff Rann b2b Milkborg e Paolo Driver. Visual a cura di Junolab e Audio-Light Service.

I Civ della Zecca e del Carmine dalle 22,30 dj set in piazza del Carmine dove, a mezzanotte, ci sarà il suggestivo lancio delle lanterne. Autentica birra baverese al bar “8rosso”, deliziose crêpes dolci e salate da “Krêpes” e cena secondo la cucina storia ligure al ristorante “a Cornabuggia”.