Quantcast
Altre news

Natale: sotto l’albero idee regalo per essere solidali con gli animali

caneegatto

Rispettare la tradizione del regalo, senza danneggiare gli animali. Per Natale la Lav invita tutti a fare attenzione a cosa mettere sotto l’albero e magari decidere di unire shopping e impegno.

Si va dai tradizionali calendario e agenda 2013 dedicati ai beagle di Green Hill, simboli della lotta contro la vivisezione fotografati da Alessia Cerqua, alle adozioni a distanza dei cani salvati da combattimenti o da gravi situazioni di maltrattamento e degrado, fino alle decorazioni natalizie, piccoli oggetti, giochi e libri per grandi e piccini.

C’è anche la possibilità di aggiudicarsi una copia autografata dell’ultimo album di Tiziano Ferro ”L’amore è una cosa semplice”. Basta partecipare all’asta solidale su E-Bay (http://pages.ebay.it/charity/). Da non dimenticare, naturalmente, l’adozione a distanza di cani che la Lav ha salvato da maltrattamenti e combattimenti. Mirtillo, Yoghi, Sam, Mario e Tommy, sono stati affidati alle cure della Lav da molto tempo, hanno alle spalle storie difficili e, come tutti i cani, hanno bisogno di attenzioni e affetto: per conoscerli basta visitare il sito www.lav.it.

Con l’adozione a distanza di uno di questi cani, un certificato natalizio da regalare, personalizzato con i nomi di chi fa il regalo e di chi lo riceverà. Sono infine disponibili i nuovi biglietti d’auguri della Lav, anche questi dedicati ai beagle salvati da Green Hill.

Più informazioni