Cronaca

Moconesi, volo di tre metri dal tetto: in elisoccorso al San Martino

elisoccorso
Foto d'archivio

Moconesi. Un volo di tre metri dal tetto e poi il trasferimento in elicottero al San Martino. E’ successo oggi pomeriggio, poco dopo le 15, a Moconesi.

La vittima dell’incidente, un uomo sulla cinquantina, stava lavorando su una scala, quando, improvvisamente, ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra dopo un volo di circa tre metri.

All’arrivo dei soccorsi era vigile e cosciente. I medici hanno riscontrato un trauma cranico e ne hanno disposto il trasferimento con l’elicottero in codice rosso al pronto soccorso di San Martino a Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.