Cronaca

Maxi colpo da 100 mila euro in una villa di Cogoleto, raffica di furti anche nel levante genovese

scassinatore appartamento
Foto d'archivio

Cogoleto. Non accennano a diminuire i furti nel capoluogo ligure e negli immediati dintorni. Nella notte sono stati almeno sei i colpi in appartamenti denunciati a carabinieri e polizia. Il piu’ ricco in una villetta sulle alture di Cogoleto.

Secondo quanto ricostruito, i ladri dopo aver forzato la porta finestra dell’abitazione hanno sfondato la cassaforte rubando gioielli per 100 mila euro.

A scoprire il furto è stata la padrona di casa, moglie di un imprenditore genovese. Sul posto sono intervenuti anche gli specialisti della sezione rilievi per cercare tracce utili per individuare i ladri.

Altri furti sono avvenuti in abitazioni di Nervi, Albaro, Quarto e Sturla.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.