Politica

Marco Doria voterà alle primarie di Sel: “Sostegno a Quaranta e De Bonis”

Doria Marco

Genova. “Personalmente voterò alle primarie di Sinistra ecologia e libertà, formazione alla quale, pur non aderendo, mi sento politicamente vicino”, così il sindaco di Genova, Marco Doria.

“Nella mia attività di sindaco – ha dichiarato oggi il primo cittadino – ho potuto constatare in diverse occasioni il beneficio che Genova può trarre dalla presenza e dall’azione di parlamentari che, conoscendo e vivendo ogni giorno la città, ne sappiano rappresentare gli interessi e diano risalto nazionale alle sue tante risorse.

Questa considerazione mi rafforza nell’intento di dare sostegno ai due candidati di Sel che esprimono la realtà territoriale della nostra città, Stefano Quaranta e Silvia De Bonis, dei quali peraltro ho apprezzato la serietà, la convinzione ideale, la passione civile e l’equilibrio politico”.

Anche lo scrittore Bruno Morchio ha dichiarato il suo voto alle consultazioni organizzate domenica dal partito di Nichi Vendola.

“Io che sono dissociato, o almeno strabico, con un occhio al Partito Democratico e al suo popolo e l’altro al quarto polo, alle primarie per le politiche ho deciso che voterò SEL. Ne parlavo in questi giorni con il compagno Stefano Quaranta, candidato in corsa per il Parlamento, e ci dicevamo che oggi, di fronte a questa terrificante crisi sistemica, sembra che non conti più “che cosa si dice”, ma “chi è che parla”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.