Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

L’Inter si avvicina, Stramaccioni avverte: “Non stiamo bene, ma contro il Genoa voglio una grande prova”

Più informazioni su

Genova. La situazione del Genoa spinge fisiologicamente a pensare al mercato, nella speranza di poter finalmente svoltare con l’anno nuovo. Il campionato, però, incombe e l’Inter si avvicina.

Mentre si discute sui prossimi acquisti, più o meno certi (ad esempio sembra quasi fatta per Floro Flores, forse in cambio del trasferimento di Merkel all’Udinese), il Genoa continua ad allenarsi, sempre a porte chiuse.

Andrea Stramaccioni, tecnico dell’Inter, è però pronto alla sfida e lancia un messaggio chiaro: “La partita col Genoa è fondamentale, importantissima. Voglio una grande Inter perché gireremmo la boa o comunque saremmo a Natale secondi in classifica”.

Una vera e propria dichiarazione di guerra: il Genoa sappia allora che troverà una squadra concentrata sulla vittoria. C’è solo un’incognita, di cui il Grifone dovrà approfittare. E’ lo stesso Stramacciani a spiegarlo: “Purtroppo – ha concluso – non stiamo bene, ieri abbiamo perso Nagatomo e Castellazzi, c’è qualche infortunato. E se dovesse essere confermata la squalifica di Guarin a centrocampo saremmo un po’ contati, visto che nemmeno Cambiasso sta bene”.