Liguria. In queste festività natalizie 50 pediatri vestiranno i panni di Babbo Natale per donare un sorriso a più di 600 bambini indigenti, orfani e malati ospitati in orfanotrofi, case famiglia e ospedali di tutta la regione.
Stiamo parlando del Progetto Natale, iniziativa di solidarietà promossa da Angelini con il patrocinio di FIMP, SIP, SIMEUP, SIPPS e Pensabambino, giunta quest’anno alla 9° edizione.
“Progetto Natale” – dichiara Fabio De Luca, General Manager della Divisione Pharma Angelini – “è diventato un appuntamento irrinunciabile per la nostra Azienda. Siamo orgogliosi di essere vicini, ormai da molti anni, ai bambini che soffrono a causa di gravi malattie o di pesanti situazioni familiari e desidero ringraziare tutti i pediatri che, accogliendo il nostro invito, hanno reso possibile ancora una volta la realizzazione di questa importante iniziativa”.
Nato nel 2004, Progetto Natale ha portato doni a oltre 62.000 bambini grazie all’impegno e alla partecipazione attiva di migliaia di pediatri su tutto il territorio nazionale.