Cronaca

Leivi, tenta di rapinare una farmacia armato di coltello: arrestato 42enne

farmacia
Foto d'archivio

Leivi. Ha tentato di rapinare una farmacia di Leivi, ma il colpo è andato in fumo. Il fatto è accaduto ieri sera, quando un 42enne con il visto travisato ha minacciato il titolare dell’attività commerciale con un coltello.

Il farmacista, però, ha reagito e il rapinatore, che indossava sia un passamontagna sia un casco da motociclista, è fuggito.

L’uomo, un lombardo domiciliato a San Colombano Certenoli, è stato però rintracciato poco dopo da una pattuglia dei carabinieri e arrestato. I militari hanno riferito che aveva ancora con sé un coltello e il passamontagna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.