Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

La Lega Nord Rapallo e Zoagli diventa 2.0 e sempre più vicina ai cittadini

Più informazioni su

Rapallo e Zoagli. La Lega Nord Rapallo, dopo il rinnovamento interno al partito sia a livello nazionale con il lavoro di pulizia e rinnovamento iniziato dal segretario federale Maroni e con il rinnovamento in primavera del direttivo di sezione e l insediamento del nuovo segretario di sezione Gabriele Basso, seguendo le linee guida dettate dal partito durante gli stati generali, ha iniziato a operare per il territorio su cui vivono e operano i suoi militanti, stando in mezzo alla popolazione e cercando di carpire e portare all attenzione di stampa e Comune i problemi della gente.

Oggi per essere ancora piu’ vicini ed ascoltare proprio tutti nasce la Leganord Rapallo 2.0, la sezione è da oggi presente su Facebook (Leganordrapallo), Twitter (Leganordrapallo), e con un indirizzo di posta elettronica segreteria.rapallo@leganord.info, sito internet rapallo.leganord.org.

Questi spazi sono aperti in qualsiasi momento e sempre disponibili al cittadino, creano un canale di comunicazione diretto per parlare, dialogare,mugugnare qualsiasi problema della città “e noi saremo pronti ad ascoltarlo” fanno sapere dalla Lega Nord di Rapallo e Zoagli.

Inoltre questo fine settimana saremo presenti in piazza con due gazebo (sabato e domenica), nel cuore di Rapallo, per fare gli auguri ai concittadini con una fetta di panettone e un brindisi augurando un buon natale e felice anno nuovo, speriamo migliore del 2012 che sarà ricordato come l’anno delle tasse.