In 10 mila ieri sera ad assistere in centro ai fuochi d’artificio

fuochi d'artificio

Genova. Diecimila genovesi in piazza De Ferrari e nelle vie adiacenti chiuse al traffico, hanno assistito allo spettacolo pirotecnico musicale dalla sede della Regione Liguria, in piazza De Ferrari, a Genova, promosso e offerto alla città da Setti Fireworks, in collaborazione con il Comune di Genova per augurare le buone feste ai genovesi e agli ospiti.

Colonna sonora dei fuochi artificiali- molto applauditi dai presenti- lanciati dal tetto del palazzo della Regione Liguria e dalla stessa piazza De Ferrari, sono state le canzoni di Mariah Carey, Michael Jackson e Andrea Bocelli . Il grande tenore cantante è atteso, alle 21,nel vicino Teatro Carlo Felice, nella “Messa di Gloria” di Puccini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.